Il Panificio Morelli nasce nel 1984 da Nicola Morelli come produzione e vendita di pane al dettaglio e all’ingrosso. Nel 1998 amplia la produzione con prodotti di rosticceria e panini farciti.
Nel 2012 con l’apertura dal nuovo punto vendita all’angolo tra via Palese e via Magna Grecia sulla strada che porta da Modugno direttamente all’aeroporto di Bari Palese, l’attività subisce una ulteriore evoluzione con la presentazione dell’area caffetteria e di un servizio ristorazione.
Il Panificio Morelli, così, inizia a soddisfare l’esigenza di tutti coloro che operano nella zona industriale di Bari, a chi si trova di passaggio e agli abitanti della zona Piscina Preti di poter effettuare una pausa pranzo di qualità con un menù ricco di bontà (primi piatti, secondi, insalate) insieme ad una vasta gamma di prelibatezze di rosticceria, panini e focacce farcite, panzerotti.
Morelli Ristopan diventa così il punto di riferimento per iniziare la giornata con una ricca colazione, fermarsi a pranzo per un break, degustare gustosi panini farciti o acquistare il pane a tutte le ore della giornata.
Panificio Morelli è produzione propria artigianale, certificata e controllata secondo la normative vigenti.